Icon for refurbishedRefurbished by Swappie
Icon for warrantyFree returns & 24-month warranty
Icon for deliveryFast delivery with DHL Express
Icon for refurbished

Refurbished by Swappie

Icon for warranty

Free returns & 24-month warranty

Icon for delivery

Fast delivery with DHL Express

Best deals of spring! Right now extra low prices on many iPhone models

Giornata della Donna 2024

Per celebrare la Giornata della Donna del 2024, puntiamo i riflettori sulle donne che lavorano da Swappie. In questa serie di interviste, avrai modo di conoscere alcune figure femminili dell’azienda e scoprire come il loro lavoro contribuisce ai nostri obiettivi – e cosa significa per loro lavorare nel mondo della tecnologia sostenibile.

Incontra Manjinder Kaur

Gli iPhone Swappie vengono ricondizionati da esperti in Europa utilizzando il nostro processo in 52 fasi. È così che siamo in grado di offrire uno standard unico nell’industria del ricondizionato elettronico e ci assicuriamo che quando acquisti da Swappie ottieni esattamente ciò che hai ordinato.

Marjinder Kaur è una Senior Production Specialist al nostro sito di Tallin OPS e svolge un ruolo fondamentale in questo processo. Continua a leggere per scoprire cosa la motiva e quale star indiana del cinema ammira!

Ciao! Potresti brevemente presentarti e raccontare ai lettori qualcosa del tuo lavoro quotidiano da Swappie?

Ciao, sono Manjinder Kaur, specializzata nella riparazione degli iPhone per garantire che siano ripristinati in condizioni eccellenti per i nostri clienti. Il mio ruolo prevede la diagnosi dei problemi, l’esecuzione delle riparazioni e la verifica che ogni dispositivo soddisfi i nostri elevati standard di qualità e affidabilità. Mi dedico a fornire il miglior servizio possibile e a far parte del successo del nostro team.

Come tutti sappiamo Swappie ha come obiettivo quello di rendere l’elettronica ricondiionata mainstream. In che modo il tuo lavoro contribuisce a questo obiettivo?

Riparando gli iPhone con attenzione meticolosa alla qualità, ci assicuriamo che ogni dispositivo che offriamo ai nostri clienti soddisfi elevati standard. Questo lavoro di qualità non solo offre un prodotto superiore ai nostri clienti ma li incoraggia anche a scegliere opzioni ricondizionate rispetto a quelle nuove.

Le statistiche dicono che il rapporto tra uomini e donne nel settore tecnologico è di circa 3:1. con questo in mente, cosa ti ha spinto a intraprendere una carriera in questo settore?

Nonostante le statistiche, sono stata spinta a sefuire una carriera nell’industria tecnologica perché credo fermamente nel potere delle donne di avere successo in qualsiasi campo scelgano. Le donne hanno dimostrato passione, abbattendo barriere e raggiungendo grandi traguardi in diverse aree. Sono sicura che con dedizione e perseveranza, le donne possono prosperare anche nel settore tecnologico.

Cosa significa per te essere una donna che lavora in un’azienda tecnologica e sostenibile come Swappie?

Essere una donna che lavora in una società tecnologica sostenibile come Swappie ha grande significato per me. Contribuire a creare un ambiente più sicuro sulla Terra è veramente appagante. Non mi considero inferiore a nessun altro in questo campo. La mia fiducia e il mio duro lavoro hanno aperto la strada alla mia crescita nel settore della tecnologia sostenibile.

Come fai a rimanere ispirata nel tuo lavoro da Swappie? Hai dei consigli per superare le sfide quotidiane sul posto di lavoro che tutti conosciamo e amiamo?

Rimanere ispirati da Swappie è alimentato da diversi fattori chiave. In primo luogo, l’abbondanza di opportunità per imparare e crescere all’interno del mio ruolo mi tiene motivata. In secondo luogo, il sostegno incondizionato che ricevo dai miei leader mi fornisce la fiducia necessaria per affrontare le sfide con determinazione.

Al di fuori di Swappie, ci piacerebbe sapere cosa ti fa alzare la mattina! Che tu stia rilassandoti o caricando di energia, come trascorri il tuo tempo libero?

Al di fuori di Swappie, le mie mattine sono guidate dalla disciplina che ho coltivato nella vita. Priorizzo il mantenimento di uno stile di vita sano attraverso abitudini alimentari nutrienti e l’incontro con la natura, che mi permette di seguire le mie passioni e aspirazioni. Trascorrere del tempo di qualità con mio figlio durante i momenti di pausa è una fonte di immensa gioia e realizzazione per me, che mi infonde positività, rendendolo un’esperienza veramente gratificante.

E infine – potresti citare una donna che é stata una particolare fonte di ispirazione nella tua vita?

Una donna che mi ispira particolarmente è l’attrice indiana Priyanka Chopra, che è riuscita a fare la transizione con successo ad Hollywood. La sua presenza emana un’aura incredibile, caratterizzata dalla sua audacia, sicurezza e inossidabile etica del lavoro. Il suo percorso non riflette solo i suoi successi individuali, ma serve anche come fonte di potere per le donne che aspirano a superare le barriere e realizzare i loro sogni.

In primo piano su Swappie: Incontra Tiia Willman

Swappie ha oltre 700 dipendenti in tutta Europa, rappresentanti di più di 50 nazionalità e aiutando oltre 1 milione di clienti. Tiia Willman è Head of Talent Acquisition presso l’azienda – continua a leggere per saperne di più su come aiuta Swappie nella missione di rendere l’elettronica ricondizionata mainstream e sulla ricetta speciale del caffè che rende facile iniziare la mattina!

Ciao! Potresti brevemente presentarti e raccontare ai lettori un po’ di cosa fai quotidianamente da Swappie?

Sono Tiia, Head of Talent Acquisition qui a Swappie. Io e il mio team siamo responsabili della selezione dei talenti provenienti da tutto il mondo. Inoltre, mi occupo di branding dell’azienda e mi assicuro che il maggior numero possibile di persone sappia quanto sia piacevole lavorare qua da Swappie 😊.

Come tutti sappiamo, Swappie ha come obiettivo quello di rendere gli iPhone ricondizionati mainstream. In che modo il tuo lavoro contribuisce a questo obiettivo?

Trovando il  giusto talento per Swappie. È fondamentale trovare talenti che abbiano le giuste competenze, per avere un impatto sulla nostra missione che la trovino anche lstimolantee.

Le statistiche dicono che il rapporto tra uomini e donne nel settore tecnologico è di circa 3:1. Con questo in mente, cosa ti ha spinto a intraprendere una carriera in questo settore?

È assolutamente meraviglioso che la tecnologia venga utilizzata da Swappie per avere un impatto positivo sull’ambiente – questo é in linea con i miei valori personali! L’industria tecnologica non è nulla di cui avere paura – è un’industria meravigliosamente orientata ai dati e all’impatto di un futuro luminoso. È bello lavorare in un campo che cresce ed evolve continuamente.

Cosa significa per te essere una donna che lavora in un’azienda tecnologica sostenibile come Swappie?

In generale, trovo il mio lavoro di ispirazione ed importante – ogni giorno sono orgoglioso di dire di lavorare da Swappie.

Come fai a rimanere ispirata nel tuo lavoro da Swappie? Hai dei consigli per superare le sfide quotidiane sul posto di lavoro che tutti conosciamo e amiamo?

È molto facile per me rimanere ispirata qui poiché fondamentalmente credo di salvare il pianeta 8 ore al giorno. È una scelta ovvia per me lavorare per un’azienda in cui posso utilizzare i miei 15 anni di esperienza per qualcosa di più grande di me e che contribuisca a un pianeta più vivibile per le prossime generazioni.

Al di fuori di Swappie, ci piacerebbe sapere cosa ti fa alzare la mattina! Che tu ti stia rilassando o caricandoti di energia, come trascorri il tuo tempo libero?

Sono una persona mattiniera. Di solito mi sveglio intorno alle 5 del mattino e alle 7 sono già stata al crossfit e ho il mio laptop aperto con una grande tazza del mio caffè speciale per tenermi energizzata per diverse ore (contiene 1 cucchiaio di burro e una spruzzata di panna fresca, nel caso ti stessi chiedendo!). Durante l’estate trascorro tutto il mio tempo libero su un campo da golf, è lo sport perfetto per dimenticare lo stress del lavoro, l’unica cosa che mi stressa lì è quanto sono scarsa nel gioco 🤣.

E infine – potresti citare una donna che sia stata una particolare fonte di ispirazione nella tua vita?

È davvero difficile sceglierne solo una, perché ogni donna che ho mai incontrato mi ispira in qualche modo. Per qualche motivo non smette mai di stupirmi come le donne siano in grado di essere così forti e allo stesso tempo empatiche, così flessibili ma anche assertive, e così feroci ma anche amorevoli allo stesso tempo.

La Giornata Internazionale della Donna è un evento globale dedicato ad onorare i successi e i contributi delle donne nella storia. Serve anche come  appello all’azione per l’uguaglianza di genere e i diritti delle donne, come un’altra opportunità per sensibilizzare sulle questioni che le donne affrontano in tutto il mondo e per celebrare i loro successi.

Related posts

Na dobírku Cash On Delivery Pago contra reembolso Contrassegno Płatność za pobraniem Dobierka iOS 512 GB 256 GB 128 GB 1 TB 512 GB 256 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 256 GB 128 GB 32 GB 256 GB 128 GB 64 GB 256 GB 64 GB 512 GB 256 GB 64 GB !