Icon for refurbishedRefurbished by Swappie
Icon for warrantyPerforms like new
Icon for deliveryPeace of mind, as standard
Icon for refurbished

Refurbished by Swappie

Icon for warranty

Performs like new

Icon for delivery

Peace of mind, as standard

Best deals of spring! Right now extra low prices on many iPhone models

Celebrare la Giornata della Donna 2024 a Swappie

“Le startup e la tecnologia…sono modi per guidare il cambiamento rapidamente e risolvere problemi significativi su larga scala.” Emma Lehikoinen, COO

La Giornata Internazionale della Donna è un evento globale dedicato all’onorare i successi e i contributi delle donne nella storia. Serve anche come appello all’azione per l’uguaglianza di genere e i diritti delle donne, come un’altra opportunità per sensibilizzare sulle questioni che le donne affrontano in tutto il mondo e come una possibilità per celebrare i loro successi.

Per celebrare la Giornata della Donna del 2024, mettiamo i riflettori sulle figure femminili in tutta la nostra organizzazione. Swappie richiede una miscela incredibilmente diversa di talenti per funzionare, e siamo lieti di condividere interviste approfondite con donne in una selezione di ruoli all’interno dell’azienda.

Continua a leggere per scoprire come le nostre intervistate rimangono motivate, risolvono i problemi e si rilassano dopo il lavoro – così come le prospettive su come migliorare l’uguaglianza di genere nell’industria.”

Creare opportunità per le carriere nel settore tecnologico

Le statistiche dicono che il rapporto tra uomini e donne nel settore tecnologico è circa 3:1*, il che significa che ci sono ancora enormi opportunità per migliorare l’uguaglianza di genere nell’industria. Ma come sottolinea Tiia Willman, Head of Talent Acquisition, nell’intervista – introdurre le ragazze e le giovani donne all’industria fin da giovani è fondamentale. È anche importante promuovere la diversità dei ruoli disponibili prima piuttosto che dopo, in modo che lavorare in un’azienda tecnologica sembri meno misterioso quando arriva il momento di candidarsi: “L’industria tecnologica non è nulla di cui aver paura”, spiega, “è un’industria orientata ai dati e all’impatto che ha un futuro brillante”. Siamo assolutamente d’accordo! Tiia e il suo team lavorano instancabilmente per trovare e collocare talenti presso Swappie, garantendo che gli individui abbiano la migliore possibilità di contribuire in modo significativo per loro e prezioso per l’azienda.

Risolvere problemi significativi su larga scala

In qualità di COO di Swappie, Emma Lehikoinen prende decisioni cruciali sul futuro dell’azienda ogni giorno. Emma ha iniziato la sua carriera a Slush, una conferenza di startup guidata dagli studenti circa dieci anni fa ma è l’ambizione della missione di Swappie che la ispira: “…lavorare su qualcosa che ridurrà le emissioni di CO2 e i rifiuti elettronici dell’industria globale degli smartphone è estremamente significativo”. Ottieni preziose informazioni sul suo ruolo in Swappie e sulla vita al di fuori del lavoro nella sua intervista per la Giornata della Donna.

Riconoscere le barriere uniche che le donne affrontano sul posto di lavoro.

Swappie fornisce un processo di ricondizionamento end-to-end. Ciò significa che l’azienda utilizza i propri tecnici formati in Europa per ricondizionare i suoi iPhone, ottenendo così uno standard di servizio unico nel settore del ricondizionato. Manjinder Kaur è una specialista senior della produzione presso il sito Tallin OPS di Swappie, una figura fondamentale per la qualità di questo processo. Nel suo colloquio, affronta le sfide uniche che le donne affrontano sul posto di lavoro, spesso riguardanti le responsabilità di cura dei bambini, notando come “…offrire orari di lavoro flessibili possa rappresentare un passo cruciale nel superare le barriere che ostacolano l’avanzamento delle donne”. Creare un ambiente di lavoro moderno che tenga conto delle preoccupazioni individuali è stato fondamentale per il successo di Swappie, consentendo alle persone di plasmare il loro lavoro in modo che funzioni al meglio per loro.

Per leggere le interviste complete e ascoltare di più del talento femminile di Swappie – inclusa la nostra COO Emma Lehikonen, clicca sulle foto qui sotto!

Related posts

Na dobírku Cash On Delivery Pago contra reembolso Contrassegno Płatność za pobraniem Dobierka iOS 512 GB 256 GB 128 GB 1 TB 512 GB 256 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 256 GB 128 GB 32 GB 256 GB 128 GB 64 GB 256 GB 64 GB 512 GB 256 GB 64 GB !