Icon for refurbishedRefurbished by Swappie
Icon for warrantyPerforms like new
Icon for deliveryPeace of mind, as standard
Icon for refurbished

Refurbished by Swappie

Icon for warranty

Performs like new

Icon for delivery

Peace of mind, as standard

Best prices on many iPhone models!

Permuta il tuo iPhone: una guida completa alla vendita dell’iPhone

Quando arriva il momento di fare l’upgrade del tuo iPhone, hai diverse scelte a disposizione. Puoi gettare quello che hai e pagare una grossa somma per un iPhone nuovo di zecca. Altrimenti puoi fare una visita al tuo operatore telefonico, ricevere quelli che ti sembreranno pochi centesimi per una permuta e pagare comunque un occhio della testa per un nuovo iPhone. Una terza opzione, sottoutilizzata, è quella di scambiare il tuo iPhone con un rivenditore affidabile di telefoni cellulari come Swappie.

È molto semplice: vendi il tuo attuale iPhone a un prezzo più alto di quello che riceveresti presso un operatore e poi acquisti un iPhone ricondizionato, come nuovo, per una frazione del prezzo di un iPhone nuovo di zecca. Ti metti i soldi in tasca vendendo il tuo vecchio iPhone invece di lasciarlo nel cassetto, negli anni a venire, e ti ritrovi con un modello aggiornato a un costo nettamente inferiore, risparmiando una notevole quantità di denaro. Questa è la guida completa a tutto ciò che devi sapere per scambiare il tuo iPhone con Swappie, e per acquistare un iPhone ricondizionato che funziona come un telefono nuovo.

permuta il tuo iPhone

Che cos’è un iPhone ricondizionato?

Prima di discutere i vantaggi di scambiare il tuo vecchio iPhone, i passi per vendere il tuo dispositivo e se è sicuro venderlo, parliamo brevemente di cosa sia un iPhone ricondizionato. È importante capire che un telefono “usato” e un telefono “ricondizionato” non sono la stessa cosa. Un telefono “usato” significa che stai acquistando, così com’è, un dispositivo che in precedenza è stato di qualcun altro. In realtà, quindi, non sai quanto possa essere usurato il dispositivo. Invece, un iPhone ricondizionato significa che il dispositivo è stato attentamente ispezionato, riparato (se necessario) e riportato a condizioni pari al nuovo. Ciò significa che i dispositivi ricondizionati dovrebbero funzionare bene come i dispositivi nuovi di zecca, appena tirati fuori dalla scatola. La parte migliore è che gli iPhone ricondizionati possono essere acquistati a molto meno dei dispositivi nuovi di zecca.

Quali sono i vantaggi di scambiare il tuo iPhone?

Se stai pensando di scambiare il tuo iPhone ma non riesci a decidere se i pro superano i contro, sei arrivato nel posto giusto. Vendere il tuo iPhone non solo ti gioverà, ma avrà anche un impatto positivo sull’ambiente e sul tuo conto in banca. Diamo un’occhiata più da vicino ai vantaggi di scambiare il tuo vecchio iPhone con Swappie.

Massimizzare il rendimento dell’investimento

Proprio come un veicolo, il giusto valore di mercato del tuo iPhone continua a diminuire man mano che il dispositivo invecchia. Scegliere di vendere il tuo iPhone ora significa che riceverai il massimo profitto per il tuo investimento e che ti metterai più soldi in tasca. Un vantaggio in più, quando acquisti un modello recente di iPhone ricondizionato, è che ti godrai le funzionalità aggiornate. 

Ricicla invece di buttare via

Quando scegli di scambiare il telefono, avrà anche una sua utilità. A seconda delle condizioni, infatti, può essere riparato e venduto come iPhone ricondizionato o utilizzato per le sue parti. È un atteggiamento molto più ecologico che non farlo finire in una discarica o lasciarlo in fondo a una scatola per gettarlo, prima o poi, nella spazzatura. Vendere il tuo iPhone è un ottimo modo per riciclare il tuo dispositivo.

Ha un effetto positivo sull’ambiente

Scambiare il tuo iPhone significa che puoi passare a un nuovo dispositivo, più rispettoso dell’ambiente. Gli iPhone più recenti cercano di avere un impatto ambientale minimo. Tra le caratteristiche vi sono:

  • Involucri realizzati in alluminio riciclato al 100% che non compromette la durata o l’eleganza della finitura
  • Saldature nella scheda madre realizzate con stagno riciclato al 100%
  • Il 100% della fibra di legno nella confezione di iPhone è prodotta con materiali riciclabili o foreste gestite in modo responsabile
  • Dal 2008, il consumo medio di energia dei dispositivi Apple, inclusi gli iPhone, è diminuito del 70%, nonostante i prodotti Apple offrano prestazioni migliori che mai.

Tuttavia, l’impatto ambientale degli iPhone rimane alto, e riciclarli aiuta ad ammortizzare le emissioni causate dalla produzione e i danni causati dall’estrazione di minerali rari.

Quando scegli di scambiare l’iPhone, puoi stare tranquillo sapendo che fai la tua parte per ridurre le emissioni di anidride carbonica e proteggere l’ambiente per le generazioni future.

Test continui

Durante lo sviluppo di nuovi prodotti iPhone, Apple testa e analizza continuamente i materiali, per identificare quelli che potrebbero essere dannosi per l’uomo o l’ambiente e trovare alternative.

Aumento della durata

Il design di iPhone diventa sempre più resistente a ogni nuovo modello che viene lanciato. Quando scegli di scambiare il tuo iPhone e passare a un modello più recente, il tuo nuovo iPhone avrà un livello più elevato di resistenza all’acqua e un esterno più durevole.

scambia il tuo iPhone

È sicuro permutare l’iPhone?

Certamente! La chiave è assicurarsi di utilizzare un’azienda rispettabile con anni di esperienza. Quando cerchi l’azienda giusta, ecco alcune cose che dovresti tentare di trovare:

  • Un servizio clienti eccezionale è fondamentale per scambiare con successo il tuo iPhone. A eventuali domande o dubbi si dovrebbe dare risposta in modo tempestivo.
  • La possibilità di tirarti indietro, se non sei d’accordo con la valutazione iniziale del tuo iPhone, compresa la restituzione del dispositivo senza alcun costo per te.
  • Un’analisi dettagliata del modo in cui l’azienda è arrivata alla valutazione, nonché una spiegazione di eventuali cambiamenti nella valutazione (ad es. costi di riparazione).
  • Controllare Trustpilot è un ottimo modo per verificare le recensioni di un’azienda prima di vendere il dispositivo.

Swappie si impegna a fornire un servizio clienti di qualità superiore, insieme a pratiche commerciali etiche e iPhone ricondizionati di alta qualità.

Dove puoi scambiare il tuo vecchio iPhone?

Gli operatori telefonici sono una possibilità per scambiare il tuo vecchio dispositivo, perché sono affidabili, ma per il telefono offrono prezzi molto più bassi. Ciò significa che dal tuo vecchio iPhone non ricavi tutto il denaro che potresti farci. Questo è denaro perso, che potresti invece utilizzare per acquistare un iPhone ricondizionato di recente. Swappie è un rivenditore di iPhone di fama internazionale che offre iPhone ricondizionati che funzionano come nuovi a prezzi più intelligenti.

Permuta il tuo iPhone in 3 semplici passi

Swappie offre un ottimo servizio di riacquisto, che ti consente di vendere facilmente il tuo vecchio iPhone e acquistare un iPhone ricondizionato come nuovo.

Passo n. 1: Compila il semplice il modulo di vendita online di Swappie e stampa l’etichetta DHL

Passo n. 2: imballa il telefono per una spedizione sicura

Passo n. 3: fissa il ritiro o lascia il telefono impacchettato presso un punto di servizio DHL per la spedizione

Ecco fatto! Ci vogliono letteralmente solo pochi minuti per completare tutti e tre i passi. In genere, Swappie riceve il tuo vecchio iPhone in 1-3 giorni lavorativi e le ispezioni vengono completate entro 2-3 giorni lavorativi. Una volta che l’ispezione è completata, e che tu hai accettato la valutazione fatta per il tuo iPhone, il pagamento viene inviato in modo sicuro sul conto corrente che avrai dichiarato nei documenti. Swappie comprende l’importanza di ricevere i pagamenti in modo tempestivo, così da poter avere il nuovo telefono il più rapidamente possibile.

Permuta il tuo iPhone in tutta sicurezza

La sicurezza è una priorità fondamentale. Swappie garantisce un processo sicuro e protetto. Se in qualsiasi momento decidessi di non voler completare la vendita, non preoccuparti. Il tuo iPhone ti verrà restituito a costo zero, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Ogni valutazione sarà corredata di una spiegazione completa, in modo che tu possa capire esattamente in che modo gli esperti sono arrivati al prezzo di riacquisto.

Professionisti di iPhone esperti

Stai tranquillo: collabori con un team esperto di professionisti del settore che offrirà un valore di mercato equo per il tuo dispositivo e si accerterà che tu riceva il pagamento prima possibile. Con una squadra di oltre 200 membri qualificati e una presenza globale, Swappie ha le risorse disponibili per gestire la transazione nel modo più liscio ed efficiente possibile.

Permuta l’iPhone sempre e ovunque

Puoi vendere il tuo vecchio iPhone comodamente da casa tua, in qualsiasi momento del giorno o della notte, grazie al facilissimo servizio online di Swappie. Scambia pure il tuo iPhone nel bel mezzo della notte e anche in pigiama, se lo desideri, o in ufficio durante la pausa pranzo. I servizi online di Swappie sono progettati per adattarsi ai tuoi programmi.

Servizio clienti insuperabile

Un servizio clienti stellare è la chiave per farti avere una grande esperienza. Swappie prende sul serio ogni richiesta. Puoi aspettarti una risposta rapida da uno specialista iPhone altamente qualificato. Il team cerca di rispondere immediatamente a tutte le domande o dubbi, ma a volte questo non è possibile. Tuttavia, di norma arriverà una risposta accurata entro 24 ore.

Cosa dovresti fare, prima di scambiare il vecchio iPhone?

Ci sono alcune cose che dovresti fare prima di spedire il tuo vecchio iPhone al rivenditore, una volta che hai preso la decisione di scambiarlo. Se ci fossero immagini, messaggi, video o altri dati che non vuoi perdere, dovrai eseguire il backup del telefono. Il modello di iPhone che hai determinerà il modo migliore per eseguire il backup dei dati.

Una volta che sei assolutamente sicuro che sia stato eseguito il backup sicuro di tutti i tuoi dati sul Cloud, su una piattaforma di telefonia mobile o su un altro dispositivo, puoi procedere con il ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica. Dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica del dispositivo, puoi essere certo che tutte le tue informazioni personali saranno state rimosse e non potranno essere ottenute da nessun altro. Potrai quindi spegnere il dispositivo e imballarlo correttamente per la spedizione.

Il più grande rivenditore di iPhone significa molta scelta

Swappie non solo offre il procedimento di sostituzione dell’iPhone più semplice e sicuro, ma offre anche la scelta più ampia di iPhone ricondizionati. Con così tanti dispositivi tra cui scegliere, non dovrai accontentarti di qualcosa che forse desideri. Puoi trovare l’iPhone che hai sempre sognato, invece, con la memoria di cui hai bisogno e tutte le funzionalità che ti servono per vivere la tua vita al meglio. Nel caso non fossi soddisfatto del tuo dispositivo, Swappie offre una garanzia Swappie di 12 mesi, consegna in 1-4 giorni e una politica di reso di 14 giorni. Visita Swappie oggi stesso e cambia il tuo vecchio iPhone con un iPhone ricondizionato, davvero come nuovo!

Related posts

Na dobírku Cash On Delivery Pago contra reembolso Contrassegno Płatność za pobraniem Dobierka iOS 512 GB 256 GB 128 GB 1 TB 512 GB 256 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 256 GB 128 GB 32 GB 256 GB 128 GB 64 GB 256 GB 64 GB 512 GB 256 GB 64 GB !