Icon for refurbishedRefurbished by Swappie
Icon for warrantyPerforms like new
Icon for deliveryPeace of mind, as standard
Icon for refurbished

Refurbished by Swappie

Icon for warranty

Performs like new

Icon for delivery

Peace of mind, as standard

Swap Up! Il primo video contest Swappie

Sei un influencer? Fai Swap up! Hai voglia di mettere alla prova la tua creatività dietro e davanti all’obiettivo?
Swap Up è il primo Video Contest promosso da Swappie su territorio italiano. Vogliamo mettere alla prova la tua vena creativa e – perché no – la capacità di coinvolgere la fan base: diventa nostro brand ambassador!

swap up!

La partecipazione al contest è gratuita e prevede premi in buoni d’acquisto. Il concorso è pensato per giovani influencer ed aspiranti videografi alle prese con il mondo tech e lifestyle. I partecipanti dovranno realizzare un video della durata minima di 15 secondi e massima di 3 minuti. Tra le tecniche audiovisive sono ammesse: video ad alta risoluzione, cartone animato e stop-motion. Il video dovrà avere tematiche attinenti ai prodotti di Swappie e al nostro marchio, ma lasciando libero spazio all’interpretazione. Allora, che aspetti a metterti all’opera? Colpisci la nostra attenzione con espressioni artistiche stravaganti e innovative. Leggi fino alla fine per scoprire i premi in palio!

Il contest si aprirà il 15 Ottobre 2020, con due categorie in concorso:

  • Influencer
  • Videografo

La chiusura del contest avverrà il 31 Dicembre 2020 ed i vincitori saranno annunciati il 5 Gennaio 2021.

I vincitori saranno anche contattati privatamente tramite l’email usata per l’invio dei materiali. I video vincitori del contest potranno essere promossi da Swappie attraverso tutti i canali online e offline, inclusi eventi-fiere-convegni, quale strumento di diffusione d’immagine e per attività di marketing.

Se sei un influencer, fai Swap up!

Temi di non essere all’altezza? Stai intraprendendo i primi passi verso la notorietà? Meglio, il contest è espressamente pensato per i giovani! Possono infatti partecipare al concorso i ragazzi sotto i 30 anni, residenti o domiciliati in Italia. Non ci interessa sentir parlare chi ha già modo di esprimersi, ma saremo entusiasti di sostenere te che leggi e sei forse alle prime armi*.

*[1] I criteri di ammissione sono stati modificati in itinere al fine di permettere una maggior inclusività.

Swap up è semplice, divertente e ti lancia alla conquista del web

Per iniziare, come già saprai, la partecipazione al contest è gratuita.

Ai fini della valutazione è fortemente suggerita la pubblicazione del video su una piattaforma a scelta tra Youtube, Instagram, Tiktok o Facebook e l’adozione degli hashtag #Swappie, #Swapup! e #Swappiecontest nonché il tag al nostro profilo social ove possibile*. Inoltre dovrete inviarci i materiali tramite email all’indirizzo [email protected], utilizzando il servizio WeTransfer.

Allo stesso indirizzo email e contestualmente all’invio del video in concorso potrà essere inviato su base facoltativa il “dietro le quinte”, sia esso in formato foto o video.

Ricorda anche di menzionare nello specifico la categoria di appartenenza del video.

*Nota: laddove si verificasse l’eventuale mancata pubblicazione su piattaforma, ma il materiale fosse inviato correttamente tramite posta elettronica, Swappie Oy si riserverà il diritto di valutare l’ammissione al contest sulla base di criteri di pertinenza dei contenuti e veridicità del relativo profilo social.

Swappie premia il tuo talento!

Sei un influencer? Fai Swap Up in una delle categorie in gara.

Per ciascuna delle categorie (1. Influencer e 2. Videografo) verranno assegnati i seguenti premi:

  • 1° premio assegnato al primo video classificato: buon acquisto del valore di 1400,00 euro spendibile sullo Store online di Swappie.
  • 2° premio assegnato al secondo video classificato: buon acquisto del valore di 900,00 euro spendibile sullo Store online di Swappie.

Il premio fuori concorso per il miglior “dietro le quinte” sarà unico a prescindere dalla categoria e consisterà in un buon acquisto del valore di 300,00€ spendibile sullo Store online Swappie.

Da influencer, sei sempre pronto a nuove sfide… leggi ancora due righe, prima di fare Swap Up!

È il momento di prendere in mano la videocamera o lo smartphone e lanciarti alla conquista del web. Se sei qui è probabile che tu conosca già la realtà di Swappie. Avrai forse acquistato un iPhone o avrei venduto il tuo vecchio dispositivo. Cosa ti è piaciuto di questa esperienza? Diccelo a modo tuo, libera la tua creatività e diventa nostro brand ambassador – fai Swap Up!

Ecco come partecipare in 4 semplici step:

  • Sei un giovane sotto i 30 anni residente in Italia? Crea il tuo video (da 15 secondi a 3 minuti)
  • Fai l’upload su Youtube, Instagram, Facebook o TikTok taggando l’account ufficiale di Swappie e inserendo gli hashtag #swapup e #swappie
  • Inviaci il video all’email [email protected] tramite Wetransfer e specifica nelle note se vuoi essere considerato per la categoria Influencer o Videografo
  • Il contest sarà aperto dal 15 Ottobre al 31 Dicembre 2020. I vincitori saranno annunciati il 5 Gennaio 2021, salvo opportuna comunicazione sulla pagina Facebook ufficiale e tramite blog*

    *ultimo aggiornamento 11.01.21: siamo in attesa di formalizzare la nomina dei vincitori. A giorni sarà aggiornata la pagina Facebook. Seguirà il blog con la pubblicazione del mese di Febbraio.

Ma prima.. Leggi il regolamento!

Related posts

Na dobírku Cash On Delivery Pago contra reembolso Contrassegno Płatność za pobraniem Dobierka iOS 512 GB 256 GB 128 GB 1 TB 512 GB 256 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 256 GB 128 GB 32 GB 256 GB 128 GB 64 GB 256 GB 64 GB 512 GB 256 GB 64 GB !