Icon for refurbishedRefurbished by Swappie
Icon for warrantyPerforms like new
Icon for deliveryPeace of mind, as standard
Icon for refurbished

Refurbished by Swappie

Icon for warranty

Performs like new

Icon for delivery

Peace of mind, as standard

Best deals of spring! Right now extra low prices on many iPhone models

iPhone Disabilitato? Sbloccalo con Questi Semplici Passaggi!

Avere il tuo iPhone disabilitato può essere frustrante, ma non temere! In questa guida, ti accompagneremo attraverso i passaggi per sbloccare il tuo iPhone disabilitato e fornire suggerimenti per prevenire che ciò accada nuovamente. Si prega di notare che i passaggi menzionati di seguito sono applicabili alla maggior parte dei modelli di iPhone con iOS 7 e versioni successive. Iniziamo!

Passaggio 1: Collegarsi a iTunes

  • Collega il tuo iPhone a un computer con iTunes installato utilizzando il cavo Lightning.
  • Avvia iTunes e attendi che rilevi il tuo dispositivo.

Passaggio 2: Entra in Modalità Recupero

  • Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante Volume Giù (o il pulsante Home per i modelli più vecchi).
  • Continua a tenere premuti i pulsanti fino a quando non visualizzi lo schermo della modalità recupero sul tuo iPhone.

Passaggio 3: Ripristina il tuo iPhone

  • In iTunes, vedrai un avviso che indica che il tuo iPhone è in modalità recupero e che deve essere ripristinato.
  • Fai clic sull’opzione “Ripristina” e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare il processo.
  • Questo cancellerà tutti i dati sul tuo iPhone, quindi assicurati di avere un backup.

Passaggio 4: Configura il tuo iPhone

  • Dopo il completamento del processo di ripristino, vedrai lo schermo “Configura iPhone”.
  • Segui le istruzioni per configurare il tuo iPhone come nuovo o ripristinare da un backup.

Suggerimenti per la Prevenzione:

  • Utilizza un Codice di Accesso: Imposta un codice di accesso sicuro per impedire l’accesso non autorizzato. Evita di utilizzare combinazioni semplici come “1234” o “0000”.
  • Abilita Touch ID o Face ID: Approfitta delle funzioni di autenticazione biometrica per migliorare la sicurezza e facilitare lo sblocco del tuo iPhone.
  • Aggiorna Regolarmente iOS: Mantieni il tuo iPhone aggiornato con l’ultima versione di iOS per beneficiare di patch di sicurezza e correzioni di bug.
  • Abilita Trova il Mio iPhone: Attiva “Trova il Mio iPhone” nelle impostazioni di iCloud. Ciò ti consente di bloccare o cancellare il tuo dispositivo in remoto se viene perso o rubato.
  • Evita Tentativi Multipli di Codice Errato: Se inserisci il codice errato più volte, il tuo iPhone verrà disabilitato. Sii cauto durante l’inserimento del codice di accesso.

Domande Frequenti sullo Sblocco di un iPhone

D: Posso sbloccare il mio iPhone senza un computer?
R: Sfortunatamente, lo sblocco di un iPhone disabilitato richiede un computer con iTunes. Non esiste un modo per sbloccarlo altrimenti.

D: Come posso eseguire il backup del mio iPhone se è disabilitato?
R: Se il tuo iPhone è disabilitato, non sarai in grado di eseguire direttamente un backup. Tuttavia, se hai precedentemente abilitato il backup su iCloud, i tuoi dati potrebbero essere ancora disponibili nel tuo account iCloud.

D: Per quanto tempo sarà disabilitato il mio iPhone?
R: La durata dello stato di disabilitazione dipende dal numero di tentativi di codice errati. Inizia con un blocco di un minuto e aumenta con i tentativi successivi.

D: Il ripristino del mio iPhone cancellerà tutti i miei dati?
R: Sì, il ripristino del tuo iPhone cancellerà tutti i dati. È fondamentale avere un backup prima di procedere al ripristino dei dati.

Seguendo questi passaggi, puoi sbloccare il tuo iPhone disabilitato e adottare misure preventive per evitare situazioni simili in futuro. Ricorda di mantenere il tuo iPhone aggiornato, utilizzare codici di accesso sicuri e abilitare funzioni di sicurezza come Touch ID o Face ID. Resta vigile e tieni il tuo iPhone al sicuro!

Related posts

Na dobírku Cash On Delivery Pago contra reembolso Contrassegno Płatność za pobraniem Dobierka iOS 512 GB 256 GB 128 GB 1 TB 512 GB 256 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 256 GB 128 GB 32 GB 256 GB 128 GB 64 GB 256 GB 64 GB 512 GB 256 GB 64 GB !