Icon for refurbishedRefurbished by Swappie
Icon for warrantyPerforms like new
Icon for deliveryPeace of mind, as standard
Icon for refurbished

Refurbished by Swappie

Icon for warranty

Performs like new

Icon for delivery

Peace of mind, as standard

Giornata della Terra 2024: piccoli gesti per migliorare se stessi

“In Swappie, crediamo che siano le piccole cose ad avere il maggior impatto. Quello di cui abbiamo bisogno sono le piccole azioni di tanti e non della perfezione di pochi!

Ecco alcuni consigli degli impiegati Swappie per fare meglio con poco :”

“1. Camminare!

Semplice ed efficace, il community coordinator di Swappie, Emma Wheatley, raccomanda di camminare invece di usare un mezzo di trasporto. Fa bene alla salute – e all’ambiente!

2. Consumo Consapevole

Karin Armgarth, responsabile marketing per Swappie in Svezia, suggerisce di prendersi un momento per riflettere prima di fare un acquisto – e chiedersi: “ne ho davvero bisogno?” Più facile a dirsi che a farsi, ma é un ottimo consiglio per fare uno shopping consapevole.

3. Scegli l’opzione vegetariana!

La responsabile Swappie per il Nord e l’Ovest dell’Europa, Moona Pohjola, sceglie l’opzione vegetariana quando mangia fuori. La produzione di carne è un notevole contributo alle emissioni di gas serra, quindi scegliere di evitarne il consumo è un piccolo cambiamento che si può fare per migliorare!”

Sono le piccole cose fatte spesso ad avere il maggior impatto

4. Andare in bicicletta al lavoro

Janne Korpela è il VP Markets in Swappie, dice che andare in bicicletta al lavoro lo prepara per la giornata. Proprio come camminare – è sia buono per la salute che per l’ambiente!

5. Scegliere cibo che potrebbe andare sprecato se non consumato

Jeppe Olsen, responsabile marketing di Swappie per la Danimarca, suggerisce che, quando si fa la spesa, si scelgano prodotti del supermercato che sono più vicini alla loro data di scadenza. Acquistando questo cibo, che altrimenti potrebbe andare sprecato, stai aiutando a ridurre lo spreco di cibo e gli effetti negativi che questo ha sull’ambiente.”

Non c’è bisogno di essere perfetti. Basta fare dei piccoli gesti.

“Naturalmente una delle cose più semplici da fare, con il maggior impatto, è scegliere un iPhone ricondizionato invece di un dispositivo nuovo.

Il 78% delle emissioni di CO2 connesse agli smartphone viene creata durante la fabbricazione di un nuovo dispositivo, quindi eliminare questo lato del processo ha enormi benefici. I rifiuti elettronici sono la forma di rifiuti in più rapida crescita sul pianeta – quindi vendere il proprio vecchio iPhone quando si ha finito di usarlo è un altro ottimo modo per fare qualcosa per l’ambiente. Quando vendi il tuo iPhone a Swappie, riceverai denaro contante o uno sconto sul tuo prossimo dispositivo ricondizionato quindi è una situazione vantaggiosa per tutti!

Perché non provarlo oggi?”

Related posts

Na dobírku Cash On Delivery Pago contra reembolso Contrassegno Płatność za pobraniem Dobierka iOS 512 GB 256 GB 128 GB 1 TB 512 GB 256 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 256 GB 128 GB 32 GB 256 GB 128 GB 64 GB 256 GB 64 GB 512 GB 256 GB 64 GB !