Icon for refurbishedRefurbished by Swappie
Icon for warrantyPerforms like new
Icon for deliveryPeace of mind, as standard
Icon for refurbished

Refurbished by Swappie

Icon for warranty

Performs like new

Icon for delivery

Peace of mind, as standard

Best deals of spring! Right now extra low prices on many iPhone models

Swappie x WRÅD: quando la tecnologia incontra la moda a ridotto impatto ambientale

Swappie non è solo un termine cool: rappresenta la nostra visione di un mondo in cui tecnologia fantastica e pianeta felice coesistono in perfetta armonia. E, grazie al sostegno di oltre un milione di amici come voi, continuiamo ad impegnarci con l’obiettivo di attuare un’economia circolare per la tecnologia, contribuendo a rendere il mondo un posto migliore.

Un accessorio responsabile

Avete mai immaginato un accessorio che non sia solo bello da vedere, ma anche realizzato nel rispetto delle risorse naturali e delle persone che lo creano?

Vi presentiamo una novità davvero entusiasmante: la nostra bag porta-iPhone creata in collaborazione con WRÅD, design studio e impresa innovativa con focus sullo sviluppo sostenibile. Questa non è una semplice borsa: è un invito a re-immaginare la progettazione di un oggetto, valorizzando ciò che già esiste anziché impiegare materiali vergini.

Per la realizzazione della bag porta-iPhone abbiamo recuperato scarti di taglio e rimanenze di magazzino derivati dalla produzione di una linea di giacche WRÅD in cotone organico trattato con la cera d’api. Un materiale resistente all’acqua e all’usura, manifesto tangibile di valori che trascendono l’oggetto, quali la durabilità, la funzionalità e il riutilizzo di preziose materie prime. 

La WRÅD x Swappie Bag sarà disponibile a partire dal 19 settembre e fino ad esaurimento scorte – in omaggio – per coloro che acquisteranno un iPhone della nostra esclusiva Serie Premium.

Uno Sguardo al Futuro

Swappie e WRÅD sono due realtà con una visione comune: la necessità di allungare la vita del prodotto per estenderne il piacere di utilizzo nel tempo e ridurre gli scarti tessili e elettronici. La nostra bag porta-iPhone è più di un accessorio; è un simbolo di impegno, stile e visione per il futuro. 

Unisciti a noi in questa avventura. Acquista la nostra Serie Premium e aiutaci a mettere in discussione lo status quo.

Acquista ora la nostra Serie Premium

Related posts

Na dobírku Cash On Delivery Pago contra reembolso Contrassegno Płatność za pobraniem Dobierka iOS 512 GB 256 GB 128 GB 1 TB 512 GB 256 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB 256 GB 128 GB 32 GB 256 GB 128 GB 64 GB 256 GB 64 GB 512 GB 256 GB 64 GB !